Foster Milanello Workstation Lavello ad incasso Rettangolare Stainless steel

Foster Milanello Workstation, Lavello ad incasso, Rettangolare, Stainless steel, Stainless steel, 1 ciotole, Rettangolare

11 Persone che stanno visualizzando questo prodotto
FOSTER
1031050
Nuovo
996,00 €

996,00 € 1

Nessuna tassa CONSEGNA IN 5 GIORNI LAVORATIVI
Descrizione
Doppio foro miscelatore
L’ampio banco rubinetteria è già provvisto di serie di 2 fori rubinetto. Nel secondo foro è possibile installare il comando remoto della piletta automatica o, in alternativa, un pratico dispenser per il sapone.

Fondo diamantato
Lo scolo dell’acqua sul fondo della vasca è una caratteristica importante, sempre curata nelle soluzioni Foster. Nei modelli squadrati a fondo piatto lo scolo è garantito dall’elegante diamantatura che facilita il defluire dell’acqua.

Lavelli di spessore
Acciaio spesso 1 mm. Uno spessore importante che garantisce la massima robustezza per lavelli che non conoscono i segni del tempo.

Piletta con comando remoto
In dotazione la piletta-salterello con comando remoto rotante, un comodo accessorio che evita di bagnarsi le mani per svuotare le vasche dall’acqua.

Piletta space
Grazie al tappo in acciaio inox dona allo scarico un aspetto minimal. Space ha inoltre un ingombro limitato e permette l’ottimale utilizzo del vano sottolavello.

Sistema salvaspazio
Piletta e sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.

Triplo invaso- sistema accessori scorrevoli
Foster Milano ha un ingegnoso design, con un sistema di tre invasi dove gli accessori alloggiano su livelli distinti. Sul primo, scorrono le innovative griglie Black, una grande e pratica superficie per risciacquare, scolare, lavorare. Il secondo invaso è studiato per sostenere e far scorrere unastema di tre invasi dove gli accessori alloggiano su livelli distinti. Sul primo, scorrono le innovative griglie Black, una grande e pratica superficie per risciacquare, scolare, lavorare. Il secondo invaso è studiato per sostenere e far scorrere una combinazione completa di accessori che rendono sicura e pratica ogni operazione: risciacquare, scolare, affettare, grattugiare… sempre all’interno del lavello. Il terzo invaso è sul fondo della vasca. Su questo trovano alloggio le griglie Black per risciacquare i cibi senza che vengano a contatto con il fondo eventualmente sporco, o per appoggiare pentole senza graffiare. Le nuove griglie Black caratterizzano fortemente l’estetica e la funzionalità. Igieniche, dotate di grande leggerezza, resistenza e facilità nelle operazioni di pulizia, sono inoltre ecologiche al 100%, una scelta rispettosa per la natura e l’ambiente che ci circonda.

Troppo pieno perimetrale
Il troppo/pieno è una sicurezza sempre presente sui lavelli Foster che impedisce il traboccare dell’acqua dalla vasca in caso di dimenticanze. La soluzione a scarico perimetrale migliora l’estetica grazie alla forma squadrata ed essenziale.

Foster Milanello Workstation. Tipo di lavello: Lavello ad incasso, Forma del lavandino: Rettangolare, Materiale del lavandino: Stainless steel. Larghezza: 486 mm, Profondità: 520 mm, Altezza: 200 mm
Caratteristiche
Tipo di lavelloLavello ad incasso
Forma del lavandinoRettangolare
Materiale del lavandinoStainless steel
Colore del prodottoStainless steel
Numero di vasche per lavello1 ciotole
Forma della prima vascaRettangolare
Dimensioni prima vasca (LxL)430 x 374 mm
Foro per il rubinetto
Diametro foro miscelatore3,5 cm
Numero di fori per il rubinetto2
Sistema protezione traboccamento acqua
ScolapiattiNo
Dimensioni e peso
Larghezza486 mm
Profondità520 mm
Altezza200 mm
Rubinetto
rubinetto inclusoNo
Contenuto dell'imballo
sifone incluso
Dettagli del prodotto
FOSTER
1031050
Nuovo

Scheda tecnica

  • Stainless steel
  • 486 mm
  • 520 mm
  • 200 mm
  • 1 ciotole
  • Lavello ad incasso
  • Rettangolare
  • Stainless steel
  • No
  • No

Riferimenti Specifici

  • 61520553
  • 8052747846849
  • 1031050
Specifiche Tecniche
Documenti Produttore
CONDIVIDI SUI SOCIAL QUESTA PAGINA